Spiagge sempre più dog friendly

Tante spiagge, stesso amore per i cani..

Qualche giorno di mare mordi e fuggi, durante questa caldissima estate. E ovunque.. piacevoli sorprese! Sono sempre più numerose le spiagge che offrono la possibilità di stare insieme al proprio cane, e sempre più persone scelgono di non separarsi dagli adorati 4 zampe, anche al mare.

La parola d’ordine, ovviamente, è EDUCAZIONE. I proprietari arrivano attrezzati di ciotole, giocattoli e sacchettini per mantenere la spiaggia pulita e garantire al proprio cane giornate divertenti e piacevoli. I bagnanti gradiscono, e ancor più i bambini: e si godono lo spettacolo di enormi alani, minuscoli bassotti, bellissimi meticci che nuotano (con invidiabile agilità) insieme ai loro padroni. Gli incontri tra 4 zampe diventano, per le persone, occasione per conoscere, chiacchierare, scambiarsi informazioni.

Insomma, sempre più dog friendly le spiagge, sempre più contenti gli umani, sempre più meritatamente coccolati i cani, favolosi compagni di vita!

Commenti
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

quattro × 1 =

Silvia Allegri
Silvia Allegri è giornalista, saggista e appassionata di animali. Organizza attività di approccio con gli animali, trekking someggiati e corsi di scrittura. Partecipa a seminari e conferenze. Per informazioni e contatti scrivi a silvia@silviaallegri.it
Social
Newsletter

Iscrivendosi alla newsletter l'utente accetta di ricevere comunicazioni da parte dei gestori del sito silviaallegri.it nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali.