Per un inizio d'anno grintoso | Silvia Allegri
523
post-template-default,single,single-post,postid-523,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive

Per un inizio d’anno grintoso

Per un inizio d’anno grintoso

Buon 2015!

L’anno appena finito mi ha riservato sorprese belle e brutte, momenti spiacevoli ma anche tante soddisfazioni..

Un anno in cui ho concentrato sempre più le mie energie nelle cose che amo davvero: la scrittura, gli animali, l’arte. Lavorare, e farlo con passione, non è facile di questi tempi, ma la tenacia a volte premia.

Ringrazio le persone che ho incontrato: quelle che mi hanno ferito o deluso, perché anche grazie a loro ho imparato a non abbandonare i miei obiettivi e mi sono rafforzata nello spirito, e quelle che mi hanno appoggiato, con stima e affetto, anche nei momenti peggiori. Grazie a loro ho capito che in questo mondo, dove si vedono tanta crudeltà, tanto cinismo e tanto egoismo, esistono ancora tante persone buone, generose, innamorate della vita e convinte di poter cambiare il mondo in meglio.

Ho deciso di continuare da sola la mia attività con gli asini e i cavalli, e non più in associazione, e ho iniziato anche nuovi e interessanti progetti lavorativi di cui scriverò nei prossimi tempi.

Mi impegnerò ad essere più presente in questo mio spazio, per comunicare a chi mi conosce e mi segue le mie attività per l’ambiente e per gli animali, nella convinzione che fare rete e condividere battaglie sia l’unico modo efficace per ottenere veri e importanti risultati.

Auguro a tutti, alle persone e agli animali, un anno pieno di grinta, di salute e di serenità..

a presto!

Silvia

Commenti