Con gli asini e “Il raglio magico” a spasso per il territorio

Sono felice di poter annunciare nuove presentazioni del mio libro in programma nelle prossime settimane e mesi, e contemporaneamente nuove iniziative culturali in compagnia dei miei amati asini.

Tra qualche giorno presenterò il libro alla Residenza Borgo 27, a Grezzana. Un luogo incantevole, che offre un panorama mozzafiato sulla Valpantena. Insieme a me, l’amico giornalista Giancarlo Beltrame e il favoloso Roberto Puliero, che ci regalerà momenti spassosissimi recitando alcuni brani sul tema “asinino”.

Altre presentazioni in programma: a Roncade (Treviso), a Lazise, a Villa Bartolomea, in Trentino la prossima estate.

Nel frattempo, sono iniziate le passeggiate in compagnia degli asini. Un trekking someggiato con alcune famiglie, due settimane fa, e un’uscita con un gruppo scout ieri. Un’occasione per riscoprire il contatto con la natura a passo d’asino, e assaporare il silenzio dei boschi e dei prati insieme a un animale che ci accompagna da sempre nel lavoro e nella vita.

L’estate e’ alle porte: mi auguro che vi siano nuove e piacevoli occasioni per presentare a grandi e piccoli i miei preziosi collaboratori.

Commenti
No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

3 − 1 =

Silvia Allegri
Silvia Allegri è giornalista, saggista e appassionata di animali. Organizza attività di approccio con gli animali, trekking someggiati e corsi di scrittura. Partecipa a seminari e conferenze. Per informazioni e contatti scrivi a silvia@silviaallegri.it
Social
Newsletter

Iscrivendosi alla newsletter l'utente accetta di ricevere comunicazioni da parte dei gestori del sito silviaallegri.it nel rispetto della normativa vigente sul trattamento dei dati personali.