Animali, bosco e parole

Un weekend con gli animali, il bosco e le parole.

Manca ancora qualche mese ma ci stiamo già preparando a un momento speciale, che da tanto tempo desideravo organizzare. Adesso i tempi sono maturi, e dunque… si parte.

Dal 23 al 25 giugno ci troveremo presso il maneggio Basalovo trekking per un’esperienza intensiva a contatto con la natura, gli animali e la scrittura. Avremo come base, per il pernottamento e la colazione, una struttura vicina, pronta ad accoglierci e a venirci incontro con ricette gustose e vegetali.

Avremo la possibilità di trascorrere tante ore in un luogo incontaminato, prendendoci cura dei nostri animali, andando a esplorare i sentieri intorno al maneggio con un lungo trekking nel Parco della Lessinia alla scoperta dei percorsi meno frequentati.

Chi potrà apprezzare questo percorso? Tutte le persone che desiderano gustare la natura nel momento magico di inizio estate, che apprezzano al compagnia degli animali e il silenzio, che hanno voglia di cimentarsi con facili esercizi di scrittura per stimolare le nostre idee e la creatività che c’è in ognuno di noi, anche se a volte, per paura del giudizio, è ancora nascosta.

Sarò contenta di condividere con tutti i partecipanti le mie passioni e le mie conoscenze. A partire dai percorsi che ho esplorato in questi anni. E sono certa che scopriremo insieme molte potenzialità ancora inespresse.

Per ora non aggiungiamo altro, ma intanto le date sono queste!

Per partecipare a Animali, bosco e parole potete scrivere una mail a silvia@silviaallegri.it per avere informazioni ulteriori e dettagli sulle quote di iscrizione. Il weekend è pensato per un gruppo ridotto di persone, per poter assaporare al meglio la compagnia dei nostri animali e la tranquillità del bosco.

Commenti
Silvia Allegri
Silvia Allegri è giornalista e scrittrice. Presso il maneggio Basalovo di Verona organizza attività di approccio con gli animali, trekking someggiati e laboratori con asini e cavalli. Contattami all'indirizzo silvia@silviaallegri.it
Social