Natura animali scrittura emozionale.
Sono questi gli elementi che ci aspetteranno a settembre, dal 25 al 28. Un ritiro che desideravo proporre da tempo e finalmente diventa realtà.
Abbiamo un bisogno incredibile di natura, silenzio, aria pulita. Elementi che ci permettono di vivere in armonia con noi stessi e di ritrovare un equilibrio.
Ho scelto un luogo bello, semplice, immerso nel verde, a poca distanza dal maneggio in cui vivono i miei asini, le mie api e tanti altri animali.
Le giornate saranno scandite da ritmi lenti, con momenti di condivisione ma anche uno spazio per riflettere, rilassarsi e rimettere in ordine le idee. Un regalo che ci facciamo prima di affrontare l’autunno, in modo da ripartire con le nostre attività con una marcia in più.
Propongo questo ritiro esperienziale perché percepisco ogni giorno su me stessa il potere curativo della natura e dei suoi abitanti. Camminare nel bosco, ma anche conoscere gli animali, mettere su carta le emozioni, parlarsi a cuore aperto è bello, utile, prezioso. Così come condividere pensieri insieme a persone che hanno lo stesso nostro obiettivo, quello di staccare con i ritmi assurdi che a volte siamo costretti e sostenere per dedicarci finalmente a noi stessi. Natura animali scrittura emozionale sono gli ingredienti perfetti per stare bene. La mente si rigenera, il cuore si apre, i pensieri fluiscono più leggeri. Ed è in momenti come questi che nascono nuove idee, arrivano intuizioni e prendono forma progetti e obiettivi.
Pernotteremo nella locanda Case Vecie, vicino a Grezzana, nel cuore di un bosco dal quale potremo raggiungere a piedi il maneggio Basalovo Trekking. Non c’è modo migliore, per staccare, che rifugiarsi in un luogo tranquillo, insieme a persone che condividono la nostra stessa ricerca. E poi la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno sono un momento magico, con i colori che cambiano, l’aria che diventa più tersa, la natura che si prepara al riposo.
Per avere informazioni scrivetemi alla mail silvia@silviaallegri.it. Vi spiegherò ogni cosa.
Vi aspetto insieme ai miei animali, per rigenerarci insieme.